Wanda Nara, ritorno alla routine: elegantissima, sguardo sensuale – FOTO

Wanda Nara e il ritorno alle attività dopo le vacanze natalizie, scatto tra le vie di Parigi per lady Icardi affascinante come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Vacanze natalizie concluse per tutti, anche per Wanda Nara. La showgirl argentina, dopo il periodo trascorso in patria, in maniera decisamente particolare, all’aria aperta e in campagna, si rituffa nelle consuete attività. Potrebbe sembrare un qualcosa destinato a generare tristezza, ma non per lei, costantemente iperattiva e sulla cresta dell’onda. Dopo aver ricaricato le batterie, anzi, lady Icardi si ripresenta rinnovata nello spirito e ritemprata e pronta ad affrontare tutte le sfide quotidiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, volto mascherato e curve impetuose: sognare non costa nulla – FOTO

Wanda Nara, una donna in carriera dal fascino irresistibile: pronta a scatenarsi di nuovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara anche la colazione diventa bollente, che fondoschiena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tornata a Parigi, Wanda si lascia immortalare in uno scatto estremamente significativo. Elegantissima tra le vie della capitale francese, con uno sguardo verso l’obiettivo come al solito magnetico e di sfida, in un piccolo momento di pausa sorseggiando un caffè. Ma decisamente carica e pronta a dare il meglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Bentornata alla routine – scrive nella didascalia – Lavoro, scuola (dei figli, ndr) e attività varie. La vita in campagna è splendida, ma la nostra routine è la città”. Più chiaro di così. Nella frenesia delle normali attività, si trova perfettamente a suo agio. Una dichiarazione di intenti verso un 2021 carico di sfide su tutti i fronti, che affronterà a testa alta come sempre.