WhatsApp su più dispositivi con lo stesso numero: come funziona

WhatsApp più dispositivi stesso numero
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come inviare messaggi programmati grazie a questa app

Grazie a questa funzionalità si potrà utilizzare il medesimo account dell’applicazione su quattro device, vale a dire su smartphone, tablet o computer. In ognuno di questi sarà possibile accedere a tutte le chat, allo stesso modo di come accade in questo momento sul nostro dispositivo principale che usiamo tutti i giorni. Il funzionamento, come si comprende dalle pagine rese note dai ragazzi di WABetaInfo, sarebbe molto simile a quello relativo a WhatsApp Web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp più dispositivi stesso numero
(Getty Images)

In pratica, si dovrebbe eseguire la stessa procedura che serve per collegare altri device, ma il risultato sarebbe diverso. Infatti, mentre con WhatsApp Web è necessario che il dispositivo associato sia online, ora con la nuova modalità multidispositivo sarà possibile utilizzare l’app di messaggistica istantanea a tutti gli effetti anche quando il device principale risulterà essere offline, anche se ad esempio è spento ovvero se non si trova collegato a una rete internet.

Impostazioni privacy