Alba Parietti, un incanto appena sveglia: sembra una ragazzina FOTO

Alba Parietti, un incanto appena sveglia: sembra una ragazzina. La showgirl ha fatto impazzire i suoi numerosi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Alba Parietti è una delle showgirl più amate della nostra televisione. Ha fatto sognare migliaia di persone e di tante generazioni, e ancora oggi che ha 58 anni è una bellissima donna con una bellezza che nel tempo continua solo a splendere come il fiore più bello. In questo periodo è molto impegnata, tra la promozione del suo libro uscito di recente e l’improvvisa popolarità che ha colpito suo figlio Francesco Oppini, che ha partecipato a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Alba Parietti, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Alba può ritenersi davvero orgogliosa di suo figlio, che nel bene o nel male ha fatto una bellissima figura nel programma. Ha dimostrato la bella persona che è e si è fatto conoscere indipendentemente dal fatto di essere il figlio di qualcuno. Nella casa ha instaurato un bellissimo rapporto con Tommaso Zorzi, i due si sono legati tantissimo nella casa e anche Alba ha approvato questa relazione, sottolineando più volte di non veder l’ora di incontrare il ragazzo fuori dalla casa per conoscerlo meglio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alba intanto sui social continua ad essere sempre più seguita e più amata, anche dai giovani che l’hanno scoperta di recente attraverso la partecipazione di suo figlio al programma.

Impostazioni privacy