Beautiful, anticipazioni puntata 10 gennaio: il passato di Vinny

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: mentre Thomas affronta Brooke e Hope, l’amico Vinny parla di lui con Zoe.

Beautiful anticipazioni 10 gennaio
Vinny (foto Mediaset)

Dopo aver saputo che Hope e Brooke vogliono portargli via Douglas, Thomas è corso allo chalet per affrontare le Logan. Qui ha trovato un’Hope più che determinata a richiedere l’affidamento del bambino, mentre Liam con la sua consueta reticenza ha preferito non esporsi sull’argomento. Thomas è furioso e afferma che nessuno può permettersi di togliergli suo figlio, soprattutto non due donne meschine come Brooke ed Hope. Nel frattempo, a casa di Vinny, Zoe ha fatto la conoscenza del padrone di casa. I due hanno stretto subito amicizia e Vinny si dice felice di avere compagnia.

Leggi anche -> Giancarlo Commare, chi è il nuovo volto delle fiction Rai

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Ridge cerca di convincere Steffy

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 gennaio: Gabriella non dimentica Salvo

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Vinny raconterà a Zoe la storia della famiglia e della sua adolescenza complicata. Il ragazzo è un vicino di casa dei Forrester da tempo immemore ed afferma che Thomas non gli ha mai voltato le spalle, nemmeno quando la sua famiglia è caduta in disgrazia. Zoe comincerà a credere nelle buone intenzioni del Forrester e deciderà di dargli fiducia. Nel frattempo allo chalet, Hope e Thomas continueranno a discutere del futuro di Douglas, questa volta senza la presenza invadente di Brooke.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Ridge sarà molto colpito dai nuovi bozzetti di Thomas. Spinto dall’ammirazione nei confronti del figlio, lo stilista cercherà di convincere Steffy a perdonare suo fratello.

Impostazioni privacy