Can Yaman a C’è Posta Per Te: il dolce omaggio dopo la sorpresa dei fans

Can Yaman a C’è Posta Per Te: la sorpresa dei fans in hotel lo commuove. L’attore di Daydreamer questa sera sarà ospite di Maria De Filippi e l’affetto dei suoi ammiratori non è mancato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. Protagonista indiscusso di Daydreamer, la fiction turca che ha fatto sognare l’Italia. Già un paio di anni fa si era fatto conoscere per Bitter Sweet, andata in onda durante l’estate 2019. Lì ha conquistato tantissimi fans che hanno cominciato a seguirlo e a vedere le sue fiction in turco con i sottotitoli pur di non perdersi nulla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Can Yaman a C’è Posta Per Te: il post per ringraziare l’Italia dell’affetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Daydreamer ha riscosso così tanto successo che hanno continuato a mandarlo in onda anche dopo l’estate, ogni sabato pomeriggio. E ora con l’arrivo del 2021 il grande passo: è arrivato in prima serata su Canale Cinque. Stasera invece sarà ospite a C’è Posta Per Te, nella prima puntata di questa edizione. In occasione del suo arrivo in Italia per l’ospitata, i suoi fans lo hanno inondato d’affetto, si sono assembrati nel suo hotel per incontrarlo e vederlo, farsi una foto con lui o salutarlo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can per ringraziare tutti i fans dell’affetto ricevuto, ha pubblicato un post su Instagram con un messaggio pubblicato in italiano: “Grazie di cuore per tutti questi regali meravigliosi, vi voglio bene”.

Impostazioni privacy