Cristina Marino: gioco piccante con il suo amore, è bollente FOTO

Cristina Marino pubblica su Instagram una foto in cui gioca con il suo amore Luca Argentero, mai vista tanta passione

cristina marino l'amore per Luca Argentero
Cristina Marino (Getty Images)

Classe 1991, modella e attrice milanese, compagna di Luca Argentero e mamma da qualche mese. Stiamo parlando di Cristina Marino, la bella ragazza molto attiva sui social dove pubblica foto insieme al suo amore grande. Seguita da quasi cinquecento mila follower, i suoi post fanno il giro del web. Con l’attore torinese fanno esplosione di like, visto che il pubblico adora entrambi. Oggi si parla della sua ultima pubblicazione, dove i due fidanzati si divertono con un gioco molto bollente.

LEGGI ANCHE>>> Elena Morali, “zebra a pois” sexy e travolgente: favolosa – FOTO

Cristina Marino: l’ultima foto è amore o passione?

cristina marino modella
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Sarah Jessica Parker vende casa. La cifra record per l’appartamento di New York

Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia fantastica e una tra le più amate dal pubblico italiano. Su Instagram sia dell’attore che della modella non troviamo mai commenti negativi, anzi i fan sono sempre pronti a lasciare parole carine per i due vip. La coppia ha dodici anni di differenza ma entrambi sembrano due adolescenti innamorati.  Quasi trentadue mila like per l’ultima foto sul profilo della Marino: gioco d’amore piccante tra i due ed è subito un’esplosione di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Popcorn e divano ma in modo passionale tanto che i fan intravedono un dettaglio: la donna di casa dà da mangiare al suo uomo, e lui le lecca la mano. Lo scatto diventa bollente. “Pop…ART” scrive un utente; “Fighi” risponde un altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Una delle meraviglie dei social, dallo sguardo accattivante ma allo stesso tempo angelico. Di una bellezza disarmante, Cristina Marino è una bomba.

Impostazioni privacy