Elena Morali, “zebra a pois” sexy e travolgente: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger una sirena in riva al mare, fondoschiena marmoreo: devastante – FOTO

Nessuno com lei, almeno in questo inizio del nuvo anno, dove solo Elena Morali poteva riempire di gioia e far sognare un intero popolo di Instagram. Ogni giorno ormai è una “sentenza” di quelle “roboanti” tra la spietata concorrenza tra dive del mondo dello spettacolo. Pochi giorni fa si è resa protagonista di un sondaggio sul web, mettendo in seria “difficoltà” i follower, “combattuti” dallo scegliere il nuovo hair style a treccine ondulate e bionde, piuttosto che un sexy streaptease del body da “pantera rosa”.

Insomma la “sostanza” non cambia, semmai a variare è il contorno dei suoi outfit “illegali”, che solitamente non ammettono “inchini” all’eleganza e allo charme più eclatante. Il concetto di fascino per Elena Morali si racchiude nel “limbo” della seduzione.

Come nell’ultima cirocstanza in ordine temporale, dove l’artista, blogger si è resa protagonista di un primo piano di assoluto valore. Vestita a “zebra a pois” penetra nel cuore “innamorato” dei fan e “pianta” l’ennesima “bandiera” della confidenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Sexy e travolgente, con il dettaglio intrascurabile delle curve mozzafiato, che strabordano dal reggiseno piacerà certamente all’amoroso “Favoloso”, pronto per trascorrere l’ennesima “mille e una notte” per fortificare un’intesa, in realtà mai scemata

Impostazioni privacy