Giulia De Lellis appena sveglia: uno spettacolo mozzafiato a letto FOTO

Giulia De Lellis appena sveglia: uno spettacolo mozzafiato a letto. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram da quasi cinque anni a questa parte. Si è fatta conoscere quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il tronista di allora che era Andrea Damante, ragazzo di Verona che tutte volevano portarsi a casa. Fu proprio Giulia a conquistare il suo cuore e da allora è cominciata una favola moderna che ha fatto sognare gli italiani. Favola, però, destinata a non durare troppo. Dopo circa un anno Giulia scoprì che Andrea l’aveva tradita e tra di loro finì tutto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia De Lellis, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dopo diversi tira e molla, sono tornati insieme l’ultima volta durante la quarantena da coronavirus. Stavolta sembrava davvero quella definitiva, nessuno si aspettava la rottura: è stato un fulmine a ciel sereno, arrivato alla fine dell’estate 2020. Lei poco dopo ha cominciato una frequentazione con Carlo Berretta, amico di Andrea, conosciuto durante l’estate insieme passata a Forte dei Marmi. Andrea invece ha cominciato una frequentazione con Elisa Visari, una bellissima ragazza di 19 anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis Andrea Damante vacanza
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia ha trascorso una bellissima vacanza in Svizzera insieme a Carlo in occasione del capodanno, motivo per cui è stata molto criticata sui social.

Impostazioni privacy