Maria Pedraza si toglie tutto e mette a nudo il meglio di sé, che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis “Stanno su da sole” il reggiseno non serve – FOTO

La 24enne Maria Pedraza continua a stupire ogni giorno i suoi fan in giro per il mondo. Lo fa con scatti molto sensuali ma mani volgari, come l’ultimo condiviso nella sua pagina Instagram da 11.9 milioni di follower.

La vediamo con addosso solo l’asciugamano bianco, le spalle a mezzo busto sono scoperte e fanno vedere le scapole e il collo lungo e esile. Capelli raccolti e rossetto rosso per impreziosirne le labbra carnose, gli occhi azzurri catturano e ipnotizzano con fare quasi fanciullesco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Quasi 403mila like per lei in pochissime ore e commenti entusiasti dei fan. Maria inoltre sembra aver chiuso la storia con Jaime Lorente, la rottura non è stata ufficializzata ma sembrerebbe essere categorica per i due che si sono conosciuti sul set di Élite. La notizia sta girando da ieri sui maggiori giornali di gossip spagnoli, attendiamo ora una conferma da parte degli stessi interessati.

 

 

Impostazioni privacy