Marianna Vertola il lato A è incredibile e lei è qualcosa di magico – FOTO

Marianna Vertola da infarto, le sue curve pericolosissime per chiunque la guardi. Il social è a rischio TILT! Lato A incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Marianna Vertola posta su Instagram un incantevole scatto direttamente da Dubai e che la ritrae in tutta la sua bellezza conturbante. Un selfie che Marianna scatta in riva al mare; la pelle è super abbronzata, i capelli bagnati e lo sguardo rivolto verso il basso. Il viso non è truccato ma straborda la sua bellezza naturale. Quello che emerge è sicuramente il lato A non indifferente: abbondante e tonico. Tantissimi ovviamente gli apprezzamenti per Marianna che si sta godendo dei giorni di vacanza a Dubai, un modo alternativo per festeggiare il compleanno avvenuto a quanto pare qualche giorno fa. Tantissime le storie che la immortalano durante queste “chiacchierate” vacanze, qualcuno infatti avrebbe criticato aspramente l’ex di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi è in penombra ma senza nulla addosso – FOTO

Marianna Vertola VS Gabriele Parpiglia, è scontro diretto

Marianna Vertola lato A esplosivo
La modella Marianna Vertola (IG Stories)

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, sguardo magnetico e labbra carnose in primo piano, schianto – FOTO

E’ scontro social tra la Marianna Vertola e Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti sul suo profilo condivide con tanto di commenti le storie social di persone e personaggi che, in barba al periodo delicato nel quale ci troviamo, non riescono a rinunciare a feste, assembramenti e tutto ciò che ormai da quasi un anno sono bandite. Tra le “vittime” di Parpiglia rientra la Vertola, oggetto di incriminazione sono le storie postate dalla stessa a Dubai mentre fuma e balla dentro un locale affollato. Gabriele Parpiglia non le manda a dire e scrive senza girarci attorno: “E se in Italia ci fumano le p***e, tranquilli il nostro mito da Dubai se la fuma la vita”. Parole subito rimbalzate alla diretta interessata la quale risponde a tono alle parole del giornalista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

“Sempre più aggressivo e il tuo linguaggio è pieno zeppo di parolacce contro chiunque!!” Lo scontro pare non voglia arrestarsi.

Impostazioni privacy