Pamela Camassa da favola: look total black e sorriso accattivante – FOTO

Pamela Camassa ha postato sui social uno scatto in si mostra bellissima. Indossa look audace in nero impreziosito da scarpe rosse e accessori argentati. I fan si scatenano con like e commenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

 Classe 1984, Pamela Camassa è famosa non solo per la carriera televisiva ma anche per la sua presenza sui social. Con più di 402 mila follower, ogni giorno posta scatti in cui si mostra bellissima. Un fascino consacrato negli anni. La showgirl ha esordito nel mondo dello spettacolo giovanissima diventando famosa a seguito della vittoria di “Miss Mondo Italia”. A Miss Italia, nel 2005, conquistò il terzo posto.

Occhi azzurri, sorriso luminoso, fisico statuario. Nel post pubblicato poche ora fa, Pamela mostra due scatti in cui indossa un look total black impreziosito da lunghe collane argentate. Un paio di tacchi rossi scintillanti completano l’outfit dal tocco glamour e rock. Anche la sua posa è accattivante. Inginocchiata sfoggia il suo splendido sorriso e la folta chioma castana.

LEGGI ANCHE >  Pamela Camassa da il benvenuto all’autunno in un abito lungo blu – FOTO

Camassa: seguitissima sui social, posta scatti insieme al compagno Filippo Bisciglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Tantissimi i like e i commenti di apprezzamento. Pamela  è seguitissima sui social dove è presente quotidianamente. Spesso posta scatti insieme al compagno, il conduttore Filippo Bisciglia.

I due fanno coppia fissa da oltre 10 anni.  Secondo alcune voci sono molto gelosi uno dell’altra. La coppia vive a Roma e condivide la passione per la street art. Tifosa della Fiorentina, la Camassa ha alle spalle una carriera di successi sia come modella che come conduttrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Nel 2008 ha presentato, al fianco di Carlo Conti, “I migliori anni della nostra vita” per poi prendere parte al reality “La Talpa”. Ha partecipato anche a “Tale e Quale Show” seguito da “Amici Celebrities”

Impostazioni privacy