Pamela Prati versione tigre ti manda al manicomio, che bambola – FOTO

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi a Verissimo si esibisce con la musica trap

Pamela Prati recentemente è tornata a far parlare di sé in merito alla vicenda di Mark Caltagirone. La showgirl infatti ha deciso di querelare Cecilia Capriotti, che in questo momento fa parte dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, a seguito di alcuni dichiarazioni rilasciate dall’attrice su di lei. La gieffina infatti avrebbe detto di provare pena per la Prati definendola un “caso clinico”. La Capriotti essendo ancora reclusa nella casa più spiata d’Italia non sarebbe ancora a conoscenza della querela. Tant’è vero che appena due giorni fa, durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi, è tornata a parlare di Pamela Prati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Agli occhi dei telespettatori però non è sfuggito l’intervento della regia del Gf Vip che ha prontamente fatto capire di interrompere la conversazione.

Impostazioni privacy