Rocío Muñoz Morales favolosa su Instagram: che bambola! – FOTO

L’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola posta una nuova foto su Instagram: in tre ore è già virale!

Rocío Muñoz Morales indossa una particolare canottiera nera, messa all’interno di un paio di pantaloni a palazzo.

La showgirl ha una piega liscia ed un make-up sui toni del rosa, più carico sugli occhi e nude sulle labbra.

Si nota, dallo scatto, una grande attenzione per i particolari, infatti indossa degli accessori color oro, uguali ai dettagli della chiusura dei pantaloni: che stile!

La Morales ha già più di 10.000 mi piace e 230 commenti.

LEGGI ANCHE >>> Rocio Morales, bacio appassionato tra le braccia del suo Raul – FOTO

I segreti della Morales per mantenersi in forma: “…è meglio di una seduta dall’analista!”

LEGGI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales in tre FOTO mostra tutto il suo repertorio bollente

Rocio rilascia un’intervista ad ANSA LIFESTYLE, in cui racconta la sua esperienza riguardo il mantenimento della linea ed il suo regime alimentare: “Sono convinta che lo sport abbia benefici anche sull’umore, a me fa superare mille dubbi ed è meglio di una seduta dall’analista! Dal lockdown ho smesso di andare in palestra ma non ho mai smesso di correre e fare yoga a casa, anche seguendo le lezioni online. Amo anche andare in bicicletta o fare delle arrampicate e quando viaggio per lavoro ho sempre un elastico in valigia per allenarmi in camera“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La conduttrice conclude dicendo: “Sono sicura che l’attività fisica mi aiuti a non ingrassare e non rinuncio a mangiare: non ho mai fatto diete“.

Impostazioni privacy