Sabrina Ferilli e la madre dalla De Filippi. La frase di Maria gela lo studio

Durante la prima puntata di “C’è posta per te” ospite di Maria De Filippi è stata l’attrice romana insieme a sua mamma Ida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Questa sera è andata in onda la prima puntata del seguitissimo programma di Canale 5 condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi da ben 21 anni.

La prima storia raccontata nello studio di via Tiburtina è stata quella di una famiglia di Ostia, nota località del litorale laziale.

La figlia 32enne ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori, il padre è rimasto senza lavoro a cinquantaquattro anni e non riesce a trovarne un altro.

Questo lo fa soffrire particolarmente poiché non riesce a dare l’essenziale alla sua famiglia o a fare regali ai nipoti come tutti i nonni. Hanno sempre avuto diverse difficoltà economiche e la loro vita è stata caratterizzata da innumerevoli sacrifici, andavano a dormire con il cappotto poiché non avevano i riscaldamenti, spesso non riescono a comprare il latte o il pane.

Eppure sono una famiglia unitissima, composta oltre che da loro tre anche da un altro figlio.

Le parole di Maria De Filippi sorprendono tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Sabrina Ferilli è ospite di Maria De Filippi, le due sono molto legate da una storica amicizia e questa volta l’attrice romana è andata a “C’è posta per te” insieme a sua mamma Ida proprio per fare una sorpresa alla famiglia di Ostia in difficoltà economiche.

Sabrina Ferilli insieme a sua mamma fanno alcuni regali alla coppia invitata dalla figlia in studio tra cui la possibilità di seguire il corso per la patente K e aprire le porte di un nuovo lavoro al padre di famiglia.

Le parole dell’attrice sono state di conforto e di ammirazione nei loro confronti: “I soldi sono una parte molto importante, inutile negarlo ma non è detto che chi ha i soldi ha una famiglia come la vostra con dei figli così”.

Alla fine del ricongiungimento e dei ringraziamenti, Maria De Filippi scherza come sempre con la sua migliore amica e alla mamma Ida dice: “Arrivederci, la ringrazio per essere stata qui..” E poi conclude sorridendo: “Mi dispiace che hai questa figlia…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

La mamma Ida risponde: “E’ una fortuna!“. E lo sa bene anche Maria De Filippi, legatissima all’attrice.