Silvia Toffanin, le lacrime per la mamma a Verissimo: il crollo improvviso

Silvia Toffanin, le lacrime per la mamma a Verissimo: il crollo improvviso. La conduttrice ha perso la sua mamma qualche settimana prima di Natale e oggi, ospite con Francesco Monte come ospite, l’ha ricordata

silvia toffanin intervista
Silvia Toffanin (GettyImages)

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Oramai da anni è al timone di Verissimo, il programma delle interviste che fa sognare tutti, perché si parla di storie umane e non viene fatta quella tv “spazzatura” che negli ultimi anni è diventata sempre più apprezzata e gettonata sui nostri schermi. Di recente Silvia ha dovuto fare i conti con un tremendo lutto: poco prima di Natale ha perso la sua amata mamma. Un dolore profondo che l’ha segnata per sempre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Silvia Toffanin in lacrime mentre Francesco Monte ricorda la sua mamma a Verissimo

Silvia Toffanin conduttrice
La conduttrice Silvia Toffanin (getty images)

Silvia è tornata subito a lavoro, perché è così che avrebbe voluto la sua mamma, e di recente ha fatto spesso interviste a persone che hanno vissuto un dolore simile al suo. Oggi i suoi occhi si sono riempiti di lacrime mentre intervistava Francesco Monte, che ha perso la sua mamma poco prima di Uomini e Donne. Forse anche per questo lutto il ragazzo ha vissuto un periodo in cui aveva attacchi di panico. “Come l’hai superata?” gli ha chiesto Silvia, con gli occhi pieni di lacrime.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Silvia Toffanin trasformazione dopo
Silvia Toffanin (Getty Images)

Non la superi” ha risposto Francesco sinceramente. “Perdere la mamma è un dolore che rimane lì, impari semplicemente a conviverci“.

Impostazioni privacy