I Soliti Ignoti: gli occhi fuori dalle orbite di Amadeus, che disgrazia

Qualcosa d’incredibilmente inaspettato durante la scorsa puntata de I Soliti Ignoti turba l’umore del suo conduttore, Amadeus.

Amadeus soliti ignoti disgrazia
Amadeus (Instagram @giovanna_e_amadeus)

Nella scorsa puntata de I Soliti Ignoti la presenza di un personaggio particolarmente interessante ha destato l’attenzione dei suoi telespettatori. A far parte del gioco serale in onda su Rai 1 sarà in maniera del tutto occasionale il giornalista e conduttore televisivo Gigi Marzullo, celebre per l’impossibilità di comprendere i suoi quesiti.

Leggi anche —>>> Amadeus, la giusta carica: baci proibiti e passionali con Giovanna

I Soliti Ignoti: Amadeus strabuzza gli occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_TV (@ascolti_tv01)

Potrebbe interessarti anche —>>> Alberto Matano: Amadeus spiazzato dalle sue parole: “allora mi vesto bene”

Mentre il gioco a quiz prosegue il suo corso naturalmente, Marzullo sembra molto sicuro di sè, peccato però per la probabile distrazione dell’ultimo momento. In premio per la risoluzione del quesito vi erano infatti ben 145mila euro. E, con il suo modo di fare criptico, Gigi perde anche quest’ultima occasione, sbagliando stavolta lui stesso la domanda proprio sul finale.

Fallendo, dunque, irrimediabilmente nella ricerca della giusta figura parentale, il giornalista susciterà una reazione puramente teatrale nel conduttore, il quale istintivamente esclamerà: “Nooo! E’ il fratello dell’altra ignota“. Per concludere però in armonia la puntata, essa terminerà con il sorriso imbarazzato di Marzullo nello scoprire la vera identità dell’incognita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Gai Mattiolo (@realmrgaimattiolo)

In quel momento infatti la somiglianza persa di vista dal giornalista in precedenza sembra essere più palese che mai, pronunciando con rassegnazione: “Alla fine, vedendoli…“. Il conduttore sarà il primo infatti a definire l’accaduto come un vero peccato. Ma, nonostante la sconfitta, resta sicuramente un onore avere un ospite come lui nella sua trasmissione.

Impostazioni privacy