Tommaso Zorzi senza filtri al GF Vip: “Non ne ho più per nessuno”

Tommaso Zorzi senza filtri al GF Vip: “Non ne ho più per nessuno”. L’influencer ha avvertito i suoi compagni che dal 18 gennaio comincerà a dire tutto quello che pensa dei suoi coinquilini

Tommaso Zorzi gfvip amore ex fidanzato
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer ha conquistato davvero tutti con il suo talento, il suo carisma, il suo fascino e la sua simpatia. Sicuramente è stato la rivelazione di questo GF Vip e pare scontato che sarà lui il vincitore indiscusso di questa edizione. Intanto lui nella casa crede che manchi meno di un mese alla fine, e ora che siamo agli sgoccioli (o almeno è quello che pensa, dal momento che è all’oscuro del prolungamento) ha preso una decisione importante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Tommaso Zorzi avverte i suoi coinquilini al GF Vip: “Vi dirò tutto”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Dal 18 gennaio non ne avrò più per nessuno, cadranno tutti i filtri” ha comunicato Tommaso ieri mentre era riunito con tutti i suoi coinquilini. “Sono sempre stato sincero con tutti voi ma ho sempre avuto qualche filtro, dal 18 cadranno tutti. Vi dirò tutto quello che penso“. I ragazzi che nella casa temono tanto il giudizio di Tommaso, che sta simpatico a tutti loro, hanno chiesto qualche anticipazione o semplicemente di cominciare a farlo prima del 18.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini
Tommaso Zorzi al GF Vip (sito ufficiale GF)

Dal momento che il programma si sta scaricando, i telespettatori non ci stanno più nella pelle, nella speranza di veder realizzate nuove dinamiche prima che finisca.

Impostazioni privacy