Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle. Dove la vedremo in TV

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta rilancia sui social un appello urgente: “Aiutiamo Melissa” – VIDEO

Piace Aurora Ramazzotti, non solo al pubblico ma anche a grandi marchi commerciali che la scelgono come testimonial per promuovere i loro prodotti, segnale della sua fama in crescita.

Anche il piccolo schermo la corteggia, rendendola un volto sempre più familiare anche per chi non sceglie il web come mezzo privilegiato d’intrattenimento. E’ stata inviata nel programma Vuoi scommettere?, condotto dalla madre Michelle Hunziker, in prima serata su Canale 5. L’abbiamo vista come presenza fissa a Ogni mattina su Tv8, presentato da Adriana Volpe.

Adesso un altro grande passo. A quanto pare Aurora Ramazzotti sarà la futura inviata della prossima edizione de L’ Isola dei Famosi. Il programma vedrà al timone Ilary Blasi e dovrebbe avere inizio dopo la chiusura del Festival di Sanremo 2021, intorno quindi alla prima metà di marzo. Sono periodi indicativi perchè, causa pandemia da Covid, le date potrebbero subire variazioni consistenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Alcune indiscrezioni avevano dato Tommaso Zorzi come nuovo volto de L’ Isola dei famosi, in sostitusione di Alvin. Zorzi è impegnato nella casa del Grande Fratello ed è il favorito come concorrente vincitore. Inoltre, l’amicizia che lo lega ad Aurora Ramazzotti è molto salda. I due erano compagni di liceo e da allora non si sono più separati.

Impostazioni privacy