Carolina Marconi indossa solo il body: sporgenze prorompenti e fans ipnotizzati! – FOTO

L’influencer, showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana pubblica una nuova foto molto provocante: ecco quale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina è stata ripresa seduta sul pavimento con indosso soltanto un paio di tacchi alti e un body, che lascia scoperte le spalle e gran parte del suo formoso décolleté.

Il tessuto è lucido e luminoso: due caratteristiche che le donano molto!

La posa è stravagante: la Marconi ha una gamba piegata e l’altra semi-distesa.

In due ore ha già ricevuto più di 6.000 mi piace e 170 commenti, tra cui quello della famosa fitness coach Diana Maux, che le manda un emoji innamorata ed un’emoticon del fuoco, per farle capire quanto lo scatto possa aver alzato la temperatura tra i seguaci di Carolina.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi, #vaioltreciochevedi: seno in primo piano e bocca da baciare – FOTO

Carolina Marconi: tutte le curiosità dell’amatissima vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi, abito in paiettes attillato mostra le sue forme prorompenti-FOTO

L’ex gieffina, oltre ad essere protagonista del mondo della televisione e dello spettacolo, è anche molto amata sul web: su Instagram ha più di 184.000 followers.

Della sua vita privata sappiamo che ha avuto una storia d’amore con il dj Tommy Vee: i due si cono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia ed hanno proseguito la relazione anche dopo la fine di quell’edizione del Grande Fratello.

Il loro fidanzamento, però, giunse al termine nel luglio 2005.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Il successo nella meravigliosa Carolina, iniziato con la quarta edizione del reality, è stato consolidato dalla sua partecipazione in famose fiction o programmi televisivi, nonché dalla sua piccola esperienza nel mondo della musica, con il duo formato insieme alla sorella: “Las Heranas.

Impostazioni privacy