Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 gennaio: è finita tra Nico e Ginevra?

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 gennaio: mentre gli ospiti del convento sono alle prese con le crisi di coppia, Suor Angela continua ad esplorare il suo passato.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni 10 gennaio
Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti (foto Rai)

Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, andata in onda lo scorso 7 gennaio, abbiamo visto Suor Angela alle prese con il suo difficile passato. La suora è tornata ad Assisi, dove vive il padre Primo, e deve ora fare i conti con un forte vuoto di memoria. Nel frattempo i giovani ospiti del convento sono alle prese con crisi esistenziali (Azzurra) e liti di coppia (Ginevra e Nino). Il ritorno di Monica non ha certo facilitato la situazione dei futuri sposi e Ginevra si è trovata a baciare Erasmo per ripicca, rischiando di compromettere per sempre il suo rapporto con Nino.

Leggi anche -> Pierpaolo Spollon, chi è il giovane attore che ha conquistato la Rai

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 gennaio: Azzurra aiuta Penny

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 gennaio: Gabriella non dimentica Salvo 

Dalle anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 scopriamo che Suor Angela si troverà faccia a faccia con il suo passato e le notizie che otterrà la sconvolgeranno. Nel frattempo Suor Costanza sarà occupata a spronare Monica. La ragazza si rimetterà il camice e cercherà di riguadagnare fiducia in se stessa. Per quanto riguarda Nico e Ginevra, i due saranno sempre più distanti. Mentre lei cercherà lavoro insieme ad Erasmo, lui deciderà di voler riassaporare la vita da single. Azzurra, infine, sarà occupata a far sentire la piccola Penny parte di questa strana famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Che Dio ci aiuti andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per ulteriori dettagli sulla puntata di giovedì 14 gennaio.

Impostazioni privacy