Diletta Leotta e Daniele Scardina, ritorno di fiamma? Spuntano indizi dai social

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, sorriso smagliante sui social: “Domeniche bisognose di…” | FOTO

La relazione fra Diletta Leotta e Daniele Scardina si è chiusa durante la scorsa estate, non senza rimpianti da parte di entrambi. Il pugile, che ha partecipato alla recente edizione di Ballando con le Stelle, ha spesso fatto delle allusioni circa la fine della sua storia d’amore: un periodo estremamente doloroso, che ha lasciato nel cuore di King Toretto delle profonde cicatrici.

Tuttavia, nel corso degli ultimi mesi, alcune paparazzate avevano lasciato sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Nonostante la giornalista ed il pugile non abbiano mai confermato le voci, gli ultimi indizi social sembrano avvalorare tali ipotesi.

In particolare, i followers hanno notato un “like sospetto” nella foto che Diletta ha pubblicato ieri. Splendida nella sua sexy canotta aderente, la conduttrice di DAZN ha ricevuto gli apprezzamenti di tutti gli utenti. Tra i likes registrati dal post, tuttavia, ce n’era uno molto speciale: quello del suo ex Daniele Scardina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Le casualità non sono però finite qui. A quanto sembra, anche le ultime foto del pugile hanno ottenuto i likes della Leotta, per la gioia dei fan. Ora spetta ai diretti interessati confermare o smentire la veridicità di questi rumors.

Impostazioni privacy