Federica Panicucci esausta, poi il dirompente appello: “mi manca la vita”

La conduttrice Federica Panicucci si mostra per la prima volta esausta di fronte alla situazione attuale: l’appello squarcia il silenzio.

Federica Panicucci manca vita
Federica Panicucci (Getty Images)

La conduttrice televisiva di Mattino Cinque, Federica Panicucci, decide per la prima volta di interrompere un lungo momento di silenzio e di rivelare il suo reale strato d’animo di questo ultimo periodo. Federica è difatti sempre stata una donna dinamica e piena di iniziative. L’ultimo anno si è dimostrato come una vera sfida concludendosi con la forte stretta in alcune regioni, tra cui la stessa Lombardia che ha avuto ben pochi attimi di respiro a causa dei contagi da coronavirus.

Leggi anche —>>> Federica Panicucci, notizia molto triste che non ti aspetti

Federica Panicucci, le mancanze e la reazione

Potrebbe interessarti anche —>>> Federica Panicucci, lo spacco della gonna è eccessivo: gambe da infarto | FOTO

Pur mantenendo un atteggiamento di profonda comprensione per le misure di sicurezza adottate fino ad oggi, la conduttrice non è riuscita a trattenere il suo incommensurabile desiderio di libertà. Nel suo ultimo intervento sulla piattaforma Instagram, pubblicando un felice ricordo estivo risalente all’epoca pre-Covid, Federica decide di sfogarsi pubblicamente: “Mi manca l’estate, mi manca viaggiare, mi manca la vita!

Il pensiero della showgirl è accompagnato da un assertivo hashtag: “back to the past“. Il quale sembra andare perfettamente a braccetto con la speranza collettiva che questo brutto incubo possa giungere alla sua fine, permettendo finalmente alla persone di tornare alla tanto auspicata normalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nei commenti i fan della conduttrice si dimostrano pienamente d’accordo con il suo appello. Lo stesso compagno, l’imprenditore Marco Bacini, mostra la sua comprensione. Immortalato al suo fianco nell’istantanea, mentre godevano di una passeggiata paradisiaca sulle spiagge delle Maldive.

Impostazioni privacy