Jasmine Carrisi si confida a Verissimo: “Mi dava fastidio. Poi ho imparato”

La cantante, Jasmine Carrisi, ospite a Verissimo si confida su alcune sue debolezze e sulle grandi vittorie. Poi la sorpresa del padre.

Jasmine Carrisi verissimo al bano
Jasmine Carrisi e Al Bano (Getty Images)

Ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante e figlia d’arte Jasmine Carrisi, ha l’oppurtinità di esibirsi e far ascoltare ai telespettatori il suo celebre singolo, dal titolo Ego. Diciannove anni ed una grande voglia di affermarsi nel campo della musica. Per Jasmine seguire le orme del papà sembra essere più una vocazione che una scelta. Dopo aver esordito con la sua canzone lascia spazio ad alcune confessioni, seguendo la strada tracciata dalle domande della conduttrice.

Leggi anche —>>> Jasmine Carrisi, uno schianto nell’ultimo post: davvero bellissima FOTO

Jasmine Carrisi: la confessione e la sorpresa di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Jasmine Carrisi, scollata e sexy, chissà cosa pensa Al Bano – FOTO

Le telecamere di Verissimo hanno registrato le parole a cuore aperto di Jasmine che, nel raccontare dei suoi genitori, non fa che elogiare il loro modo di approcciarsi a lei. Sebbene Loredana Lecciso sia una madre di gran lunga premurosa, sfiorando talvolta il limite del possibile, lei afferma di entrambi che “sono dei bravissimi genitori“.

Durante la puntata verrà poi trasmesso un messaggio del papà di Jasmine, nel quale verrà fatto da parte sua un excursus dalla sua nascita ad oggi, concludendo poi con una frase chiave che lascia trasparire tutta la sua ammirazione per la figlia.”Sono felice che proprio la musica ci ha fatto lavorare insieme. So che arriverai lontano

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La confessione di Jasmine, invece, riguarderà le difficoltà riscontrate nel percorso di crescita, nella scuola, con i suoi coetanei. Essere figlia di personaggi famosi a volte non è così semplice, ci si sente sempre sotto i riflettori anche quando non si vorrebbe. “Adesso“, ammette con il senno di poi “ho imparato a fregarmene“.

Impostazioni privacy