Maria Grazia Cucinotta rilancia sui social un appello urgente: “Aiutiamo Melissa” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, nuova corsa con i figli al parco. In tenuta ginnica è sempre mozzafiato – FOTO

Se solo quattro giorni fa per la Befana abbiamo trovato la Cucinotta abbigliata con un vestito scollato nero, autoreggenti e tacchi a spillo a cavalcioni di una scopa per festeggiare la Befana con un po’ di ironia, ora invece anche lei è in prima fila per incitare alla solidarietà.

Nella piattaforma GoFundMe i genitori della piccola hanno esposto molto bene il problema della figlia affetta da SMA di tipo 1: “Per poter sperare di vivere ho bisogno dello ZOLGENSMA, un farmaco che la sanità italiana passa gratuitamente fino al sesto mese di età; ma a me, che ho avuto la sfortuna di incontrare nei primi mesi di vita medici superficiali ed incompetenti, la malattia è stata diagnosticata solo al settimo mese”.

Lo ZOLGENSMA costa 2.100.000 dollari: il tuo aiuto, anche piccolo, è la mia unica speranza. Non c’è tempo da perdere, perchè il farmaco non può essere assunto dopo il secondo anno di età, ed è più efficace se iniettato subito”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Subito i fan hanno deciso di aderire alla sua chiamata, un piccolo gesto che anche grandi volti dello spettacolo possono promuovere per avere grandi risultati in poco tempo.

 

Impostazioni privacy