Maria pedraza, il vestitino scende e sale la febbre: ma il reggiseno? – FOTO

L’attrice e ballerina spagnola condivide con i suoi followers uno scatto in bianco e nero: il lato A è coperto solo da una mano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

La Pedraza indossa un sexy e aderente abito nero, con una spallina scesa che le scopre il décolleté: nonostante la foto lasci poco spazio all’immaginazione, la sua mano copre il davanzale con molto pudore e sensualità.

Il pavimento ed il muro intorno a lei conferiscono alla foto un’aria vintage, enfatizzata dalla capigliatura ormai già da tanti anni demodé.

Il post ha quasi 170.000 mi piace e 208 commenti, la maggior parte dei quali sono complimenti o apprezzamenti alla sua oggettiva ed innegabile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Maria Pedraza si toglie tutto e mette a nudo il meglio di sé, che spettacolo – FOTO

‘Marina di Elite’ e ‘Maria della realtà’ hanno una cosa in comune: la ribellione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

LEGGI ANCHE >>> Maria Pedraza posta una FOTO piccante: la copre solo un asciugamano

Durante un’intervista, Maria Pedraza racconta cosa rappresenta per lei l’adolescenza, la sua esperienza personale e ciò che la accomuna con il personaggio di Marina, della serie tv Elite: “Credo che l’adolescenza sia un punto di partenza per tutti gli adolescenti, pensi di sapere tutto ma allo stesso tempo hai voglia di scoprire. È un momento difficile ma è anche un’opportunità“.

E ancora: “Nel mio caso, ero abbastanza ribelle, forse come molti adolescenti fai cose che dopo un po’ ti sembrano solo qualcosa di molto distante da quello che sei e da quello che ti hanno insegnato. Ma è divertente attraversare quella fase“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Per concludere l’argomento, Maria termina dicendo: “In Marina ho potuto mettere un pezzo della mia adolescenza“.

Impostazioni privacy