Sabrina Salerno dall’estetista, ma che fatica! Fotonica in slip – FOTO

Sabrina Salerno dall’estetista, ma che fatica! Fotonica in slip – FOTO
Sabrina Salerno (screen Ig)

LEGGI ANCHE —> ‘C’è posta per te’ la storia di Luigi e Maria: ritrovo dopo 50 anni, ma qualcosa va storto

Nelle stories la vediamo sdraiata sul lettino a pancia in giù con addosso il maglioncino e uno slip sottile per permettere all’operatrice di eseguire le manovre drenanti e anticellulite sul fondoschiena di Sabrina che però è uno schianto ed è bellissima da vedere. Una strage di cuori assicurata oggi con la spiegazione di ciò che stava svolgendo con tanto entusiasmo per mantenersi in forma.

La ritroviamo poi nel pomeriggio nuovamente a casa a Treviso, “Nessuna verità è poi così sicura. Ci sono troppi dubbi, non fartene un problema. Abbi dubbi” scrive Sabrina a margine dello scatto, una frase di Edoardo Bennato molto intensa e profonda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Un ragazzo le scrive “Fotonica”, lei è sublime in maglioncino leggero blu scuro che fa intravvedere il reggiseno sottostante, due piccoli cornetti rossi le cadono morbidamente sul décolleté procace che sicuramente non distrae certo l’osservatore, trucco sempre impeccabile e capelli fluenti. Uno schianto che ottiene anche stavolta 36mila like.

 

Impostazioni privacy