Samanta Piccinetti svela il grande insegnamento tratto da Un Posto Al Sole

L’attrice Samanta Piccinelli, nel ruolo di Arianna in Un Posto Al Sole, svela il grande insegnameno tratto dalla soap. 

Samanta Piccinetti adozione bambino
Samanta Piccinetti (Instagram @unpostoalsolerai3)

L’attrice di origini senesi Samanta Piccinetti, reduce dal successo dopo aver intepretato il ruolo di Arianna nella fiction tutta italiana di Un Posto Al Sole, adesso ritiene opportuno precisare alcune considerazioni sull’esperienza che l’ha resa ancor più consapevole di se stessa. Samanta ha conosciuto sul set Michelangelo Tommaso e tra i due è nato un forte legame che li ha portati alle nozze nel 2017. La coppia ha due bambine, Sole Caterina e l’ultima nata nel mese di luglio, Viola Bell.

Leggi anche —>>> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Samanta Piccinetti e la riflessione sull’adozione

Potrebbe interessarti anche —>>> Un Posto al Sole anticipazioni 8 gennaio: Marina lascia la soap?

Arianna, o meglio, Samanta ha svelato come non potrebbe mai realmente avvicinarsi ad una personalità simile a quella di Filippo Sartori. Attualmente interpretata dal marito, a causa del suo essere impeccabile e “rigido”, molto diverso dallo spirito goliardico di Michelangelo.

Quando l’attrice ha dovuto girare alcune puntate riguardo all’adozione di un bambino, e partendo nella finzione alla volta del Madagascar, ha poi compreso un’importante verità. “La trovo una scelta molto coraggiosa per persone generose e di un certo livello emotivo“, avrebbe espresso in tal modo la sua opinione, tangibile specchio della scelta intrapresa dal suo personaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

L’amata fiction, in onda alle 20.45 tutti i giorni feriali su RaiTre, non ha mai mancato di divertire e trascinare nelle sue peripezie i numerosi telespettatori. Secondo l’attrice, infatti, il segreto alla base della sua riuscita nel corso degli anni “dipende dalla forte empatia che si crea con le persone che lo seguono“.

Impostazioni privacy