Shaila “Gatta” di nome e di fatto, l’outfit striminzito scopre il fondoschiena – FOTO

LEGGI ANCHE —> Amici 20, l’addio straziante: anche Maria De Filippi si commuove

La splendida velina mora di Striscia La Notizia, nonostante la giovane età, ha alle spalle una carriera già ben avviata. Shaila, 25 anni quest’anno, ha esordito nella scuola di Amici, nel 2015, distinguendosi fin da subito per la propria bravura. Dopo essere entrata a far parte del corpo di ballo di numerose trasmissioni televisive, la Gatta è approdata nel palcoscenico di Striscia La Notizia: era il 2017.

Attraverso il proprio profilo Instagram, la ballerina non perde mai l’occasione di sfoggiare davanti ai followers la propria bravura e sensualità. In uno degli ultimi video, la si può osservare mentre volteggia su tacchi vertiginosi, esibendosi in delle pirouettes sensazionali. Gli utenti sono ben felici di poter ammirare il suo fisico statuario: Shaila, mentre balla scatenata, sfoggia il suo miglior sorriso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Le persone non possono far a meno di lodare la sua bravura: “Perfezione, equilibrio, forza” –  scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “Sei fenomenale“.

Impostazioni privacy