Alba Parietti: “Ciao amico mio adorato”, su Instagram il messaggio

Alba Parietti commuove i fan con un messaggio su Instagram. La donna passionale e sensibile trasmette le sue emozioni al pubblico

alba parietti messaggio
L’opinionista Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti è un volto noto della televisione italiana, l’ospite per eccellenza ai talk show di Barbara D’Urso, amica di Alfonso Signorini e mamma di Francesco Oppini, ex concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Molto attiva sui social, su Instagram condivide con i suoi fan ricordi, momenti felici e tristi, mancanze. Per lei la community è ormai una seconda famiglia e non può più farne a meno. Il suo ultimo post è dedicato ad un amico molto speciale per lei: “Ciao amico mio adorato”.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera: “il futuro sono loro” tuona a sostegno del ciclismo – FOTO

Alba Parietti: a chi è rivolto il messaggio?

LEGGI ANCHE>>>Baby K: pantera nera in mezzo alle montagne, sguardo accattivante FOTO

Alba Parietti è solita dedicare i suoi post a persone a lei care, come il figlio o amici. Specialmente quando si tratta di ricordarli perché non ci sono più e la mancanza inizia a farsi sentire. E’ accaduto tanto tempo fa con Fabrizio Frizzi ed ora con il suo amico Giuseppe Lanza di Scalea, morto tre mesi fa. Il suo dolore è ancora forte e la ferita ancora aperta. “Sei stato l’amico migliore che io abbia mai avuto. Tre mesi , senza di te, ma continuando a dialogare con te – scrive – Da quel giorno se sempre stato comunque presente. Una magnifica presenza”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Il messaggio è toccante anche per chi legge. La Parietti sa arrivare dritta al punto e con questo post è riuscita a far capire al pubblico il suo stato d’animo. Il sorriso può nascondere spesso tanto dolore.

Impostazioni privacy