Ashley Rose, divina. Sembra una dea, spacco vertiginoso e seno esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, rosa bubble per il suo primo piano – FOTO

Ashley Rose è una make up artist molto apprezzata e attiva sui social dove conta oltre 13mila follower su Instagram con i quali condivide le sue realizzazioni e le sue attività di consulenza anche in giro per il mondo.

La giovane stupisce inoltre sempre i fan con look molto ricercati che valorizzano le sue forme armoniche e sinuose, per non parlare delle acconciature stravaganti e stilose.  In questi giorni si trova a Dubai con l’amica del cuore Natacha, una trasferta per lavoro ma che ha consentito anche una piccola vacanza di piacere per le due.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La vediamo negli scatti sotto i meravigliosi palazzi di Dubai, una dea vestita con abito fascianti che le fanno evidenziare le forme procaci e il seno abbondante. Nello scatto ha uno spacco generoso da cui spunta la gamba, un incanto di natura.

Impostazioni privacy