Belen acquisto da capogiro: la borsa più cara al mondo entra nella sua collezione

Sulla pagina Instagram di Belen Rodriguez è apparso uno scatto di una Birkin Hermes. La bellissima argentina può aggiungere alla sua collezione la borsa luxury più costosa al mondo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Più di una semplice borsa. La Birkin Hermès è un sogno lussuoso che si tramanda da generazioni. E Belen Rodriguez non ha potuto farne a meno. L’amore della showgirl argentina per le borse luxury è noto. In particolare sono i brand francesi a conquistarla. Da Celin a Chanel a YSL. Accessori da cifre da capogiro al pari di veri e propri investimenti. Sulla pagina Instagram Belen ha condiviso una foto della nuova new entry.

Si tratta del prezioso modello Birkin firmato Hermès in pelle di coccodrillo marrone con inserti di palladio. Misura 35 cm, presenta doppio manico, chiusura a patta e lucchetto. Anche se la Maison francese non rivela il prezzo di listino, sembrerebbe che il suo valore si aggiri tra i 40 mila e 70 mila euro. Una cifra che non spaventa la Rodriguez. Come per molte star, questa borsa è la più desiderata al mondo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e i mocassini Chanel: ecco la scarpa cult del 2021

Belen a Parigi per lavoro si concede il lussuoso acquisto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, una serie di FOTO dove ti fa sognare, che spettacolo

Belen non svela nulla sull’acquisto, solo una lo testimonia. Si intuisce che lo scatto arriva da Parigi. La modella si trova nella capitale francese per lavoro. Qui sta sponsorizzando il brand Tory Burch. In un post indossa un look firmato dal marchio. Camicetta a pois e tacchi gialli rendono l’outfit molto parigino. Il tutto accompagnato dalla cornice di un romantico angolo cittadino. Nella foto spicca il cartello rue Saint-Honorè, via francese dei negozi di lusso.

E’ qui che dal 1889 ha sede il più noto negozio di Hermès. Ispirata dall’ambientazione, Belen scrive in francese, nella didascalia al post, una citazione di Victor Hugo. Significato letterario: “La libertà comincia dove finisce l’ignoranza”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dopo i giorni a Parigi alla showgirl non resta che tornare in Italia e mettere in sicurezza il nuovo acquisto da capogiro.

Impostazioni privacy