Elena Morali, si spoglia nuda e resta in intimo sexy sul letto: stupenda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE —–> Elisa Visari, capelli mossi e sguardo fulmineo: adrenalinica – FOTO

Per Elena Morali non vi sono più aggettivi nel descrivere una bellezza così trasgressiva e travolgente. Una delle regine della Mediaset, oggi è una web influencer a tutto tondo, con oltre 1,2 milioni di follower al seguito. Un successo inaspettato nel mondo del Gossip digitale, di cui certamente ne ha giovato l’amoroso Luigi Favoloso, sempre più legato a lei.

Su Instagram è diventata il “sogno” di tutti gli uomini, in quanto difficilmente non incide con un sex appeal al di sopra delle aspettative. Uno degli ultimi scatti fulminanti portano certamente la firma del Capodanno. Una ricorrenza che il fidanzato ricorderà certamente dopo lo spettacolo da “domatrice” dell’Eros più malizioso, che ha lasciato nell’impassibilità più totale gli ammiratori.

Oggi una medesima espressione in formato “intimo sexy” di Elena la troviamo direttamente nel luogo di perdizione d’amore, ovvero sul letto di casa. Via i vestiti e la superattrice riscalda l’atmosfera con un paesaggio di curve “pericolose” e un fisico scolpito alla perfezione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

I fan, dunque non hano fatto mancare proprio nulla e hanno aggiunto alla loro collezione, un altro sogno, in attesa di un nuovo scatto da restare “fulminati”

Impostazioni privacy