Elisabetta Canalis versione boxer: anche coi guantoni è un incanto per gli occhi – FOTO

La ex velina Elisabetta Canalis è amante dello sport e l’attività all’aperto e ieri ci ha portato con lei mentre si allenava con il suo personal trainer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La bellissima ex velina Elisabetta Canalis anche dall’America dove ormai vive da diversi anni con il marito chirurgo Brian Perri, continua a riscuotere un successo inaudito in Italia. I due si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, a pochi passi da Sassari, la sua città natale.

È passato molto tempo da quando Elisabetta Canalis ha debuttato nel mondo dello spettacolo come velina di Striscia la Notizia, oggi però è ancora più bella e non ha nulla da invidiare ad altre colleghe più giovani. Mamma affettuosa della piccola Skyler Eva di 5 anni, la vediamo ora impegnata come imprenditrice sportiva direttamente da Los Angeles.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO

Elisabetta Canalis, danza a suon di box. Incanta i fan

Elisabetta Canalis versione boxer: anche coi guantoni è un incanto per gli occhi – FOTO
Elisabetta Canalis (screen Ig)

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali sexy nella vasca, curve strepitose: che panorama! – FOTO

Che la bella Elisabetta Canalis ami lo sport è noto a tutti, ieri insieme alla figlia si è recata prima a Santa Monica dove le ha fatto provare in un negozio una piccola tavola da surf in un negozio, e poi si è recata in palestra a Los Angeles per l’allenamento di box con il suo personal trainer Dominic Clark.

Nelle stories condivise nella sua pagina Instagram la vediamo scattare agile con i guantoni da box nelle mani, leggings rosa fluo e top nero, piedi scalzi per muoversi più agilmente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Canalis versione boxer: anche coi guantoni è un incanto per gli occhi – FOTO
Elisabetta Canalis (screen Ig stories)

Gambe longilinee e muscolose, forma esile ma sensualissima, per lei gli anni non sembrano passare mai anche ora che ne ha 42. Dopo la bici, la corsa, la canoa, lo yoga, ora la box: vedremo cosa ci riserverà nel prossimo futuro Elisabetta.

Impostazioni privacy