Floriana Messina, il davanzale esplode dal corpetto trasparente – FOTO

Floriana Messina regala tutta la sua sensualità in una foto da infarto, fisico esagerato che possiamo ammirare in minigonna e top trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana Messina ci fa impazzire ormai da anni sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello sfrutta tutto il suo fascino mediterraneo e latino insieme – ha origini colombiane, come ben sanno i suoi fan, infatti – ed è una delle starlette più seguite. Il suo fascino provocante è davvero irresistibile, potendo lei mettere in mostra una fisicità davvero prorompente. Che viene esaltata ad ogni nuovo scatto, di lei non ci si stanca mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Messina, la camicia è strettissima e il seno esplode: incantevole – FOTO

Floriana Messina, look total black eccezionale: affascinante come sempre, che scollatura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Messina, la ‘signorina’ in giallo aderente: bellezza travolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Quest’oggi, esibisce tutte le sue forme in un look dove il nero è il colore predominante. Minigonna di pelle corta abbastanza da esaltare le sue splendide gambe, in calze scure. E un top che rivela una trasparenza piuttosto pericolosa. Un mix, insieme alla generosissima scollatura, un grande classico, che risulta davvero letale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Impossibile restare indifferenti di fronte a lei. Una ‘pantera’, così la definiscono non pochi tra i suoi fan. Numerosi accorrono, come sempre, a commentare e a elargire like, per una delle vere e proprie regine del web. Il 2021 con Floriana è iniziato davvero al massimo, nonostante faccia freddo con lei la temperatura si alza.

Impostazioni privacy