Giada Farano, sexy sirena al tramonto: fondoschiena dipinto ad arte – FOTO

Giada Farano spiazza i follower di Instagram con il sole al tramonto che riflette sulle onde del mare: sirena con fondoschiena da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIADA FARANO (@giada_farano)

Un paesaggio spettacolare, espressione dei sogni più belli e duraturi appare luccicante sul profilo Instagram di Giada Farano. Con questa foto “dipinta” con arte e delicatezza, tipiche del suo repertorio ha conquistato definitivamente il web, a colpi di likes.

Soltanto soddisfazioni per lei, che può vantare di un appeal mediatico di tutto rispetto. Un ruolo fondamentale in questo contesto lo giocano i suoi “riccoli” castani che hanno fatto innamorare sia in tv che sui social network. Non a caso la sua candidatura è in forte ascesa in molte trasmissioni sul piccolo schermo: da “All Togheter Now”, passando per “Ciao Darwin 8”, fino a “La Prova del Cuoco”. Due esibizioni di classe e talento che hanno contribuito a lievitare ulteriormente il suo appeal e le ambizioni nel mondo dello spettacolo.

Oggi Giada può ritenersi felice dei traguardi raggiunti e anche più libera di esprimere i sentimenti sui luoghi incantati che hanno caratterizzato la sua infanzia

LEGGI ANCHE —–> “Mattino 5”, assembramenti nei pressi di un chiosco sardo: multato

Giada Farano, il paradiso di bellezza in uno scatto: un “Angelo” dal Paradiso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIADA FARANO (@giada_farano)

LEGGI ANCHE —–> Luca Argentero, quella frase inaspettata verso la fidanzata: “Quante verità non dette…”

Giada Farano non è soltanto un tuttuno con la moda e la danza professionale. I due hobbies si coniugano perfettamente con il mondo dei sogni “proibiti”. Dalle sue parti, la parola “sorpresa” non smette mai di scemare ed è per questa ragione che la sua ascesa nel mondo dello spettacolo ha avuto quotazioni importanti.

I suoi “simpatici” e seducenti riccioli castani sono una costante della sua bellezza sopraffina, accompagnata da un aspetto fisico, espressione di perfezione. E’ abituata a rendere accattivanti e spettacolari le performances degli artisti di fama nazionale, anche se ultimamente si è ritagliata un posto importantissimo sui social.

Il suo profilo Instagram è degno di nota per lo spettacolo mozzafiato del mare, luogo di perdizione e ricordi indelebili d’infanzia. L’artista di Margherita di Savoia inoltre non ha mancato l’appuntamento con l’esporsi “on fire” con la propria sensualità e semplicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIADA FARANO (@giada_farano)

Nell’ultimo scatto emozionante propone alcune “meraviglie” della natura, mentre lei sembra una sirena divina, uscita dall’acqua. Con quel fondoschiena “pazzesco” che ha lasciato tutti i fan col fiato corto. Ecco a voi the best dancer nel miglior posto del mondo per sognare…