Justine Mattera: “il futuro sono loro” tuona a sostegno del ciclismo – FOTO

L’atletica showgirl Justine Mattera continua il suo sostegno in favore del ciclismo: la dimostrazione in un bellissimo scatto.

Justine Mattera futuro ciclismo sostegno
Justine Mattera (Getty Images)

L’atletica e felicemente naturalizzata italiana soubrette, Justine Mattera, è in continua attività per sostenere qualitativamente la sua grande passione per il ciclismo. In questa settimana questo è già il secondo appello di sensibilizzazione da parte dell’amata showgirl statunitense. Il suo ultimo scatto pubblicato sui suoi profili social mira alle nuove generazioni.

Leggi anche —>>> Justine Mattera vestita da ciclista ha un fisico perfetto: dolci ricordi – FOTO

Justine Mattera uno sguardo al futuro del ciclismo

Potrebbe interessarti anche —>>> Justine Mattera, 9 motivi per interessarti al ciclismo, e mostra solo splendori – FOTO

Uno sguardo al futuro del ciclismo italiano è quello di Justine nella giornata di oggi. L’immagine suggestiva, di una serie di giovanissimi in sella alla propria bici, è stata condivisa poco fa sul suo profilo Instagram. La didascalia allo scatto della popolare soubrette parla chiaro: “Il futuro sono loro“. Una semplice frase volta a sensibilizzare quanto sia importante che anche i piccoli ciclisti seguano i loro ideali senza essere dati per scontati.

In un momento come questo, in cui le attività sportive sembrano essere state poste ai margini d’importanza a causa del dilagare della pandemia, Justine decide di prendere in mano la situazione e di testimoniare il suo sguardo di speranzaa per i tempi avvenire in una sola istantanea. In primo piano su una strada extraurbana vi sono due piccoli esemplari di ciclisti ed i “grandi” a guidare a capo fila.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La destinazione risulta essere poco chiara, eppure la squadra sembra rispettare alla perfezione la norma di sicurezza della fila indiana. Un commento infine attira l’attenzione dei fan: “Sarebbe fantastico se con la crescita diventano tanti Moser tanti Gimondi spero che continuano con tanta passione e voglia perché è uno sport straordinario 😍

Impostazioni privacy