Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO

La bellissima Mercedesz Henger ci porta per qualche secondo nella vasca con lei, visione surreale che i fan non si lasciano scappare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La bellissima Mercedesz Henger sul feed della sua pagina Instagram continua da qualche giorno il revival di posti magici dove è stata con il fidanzato condividendo degli scatti direttamente dalle località marittime in cui è stata negli anni scorsi e dove vorrebbe tornare appena possibile. Dalle Maldive alla Grecia la bellissima giovane donna incanta sempre con i suoi costumi pazzeschi, le pose studiate a tavolino divertenti ma stilose, le sue forme armoniche e bellissime da osservare per ore.

L’ultimo scatto due giorni fa, la Grecia, dove Mercedesz scrive: “Un altro posto stupendo… qui ci torno quasi tutti gli anni: Grecia 💙 se un giorno dovessi scomparire mi troverete in Grecia 😋💙 Ci siete mai stati?” Paradisiaca sdraiata a terra sulla sabbia cullata dalla onde del mare cristallino dietro di lei.

Mercedesz vanta un corpo strepitoso e le sue curve mandano costantemente in tilt il mondo del web. La classe 1991 è seguitissima in particolare su Instagram: il suo account vanta ben 763emila follower.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali sexy nella vasca, curve strepitose: che panorama! – FOTO

Dalla sua vasca da bagno, Mercedesz Henger strepitosa

Impostazioni privacy