Sabrina Salerno, la maglietta bianca è bagnata, ma non indossa il reggiseno: “Viziata” – FOTO

La bellissima Sabrina Salerno posta uno scatto super sexy, che lascia intravedere le curve: la showgirl è a dir poco maestosa!

L’attrice, cantante ed influencer italiana spiazza tutti con questo scatto, sotto il quale scrive: “Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro“.

La didascalia riprende la scritta sulla maglietta bagnata che indossa: “Viziata“.

Sotto il bianco indumento, Sabrina sembra non aver messo il reggiseno: i followers sono impazziti e le hanno schiacciato il cuoricino virtuale quasi 27.000 volte, lasciandole più di 700 commenti in due ore.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, le sue curve sotto l’effetto di un potere magico – FOTO

Sabrina Salerno e la sua carriera nel mondo dello spettacolo: preferisce la musica o il teatro?

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno dall’estetista, ma che fatica! Fotonica in slip – FOTO

Tutti i fans di Sabrina Salerno si sono sempre chiesti quale fosse la preferenza di Sabrina tra le diverse attività lavorative svolte durante la sua carriera.

Ecco la sua risposta: “La musica resta sempre il grande amore, è chiaro. Però il pubblico del teatro sa essere molto più emozionante di quello di un concerto. Nel girovagare si crea un rapporto speciale ed immediato col pubblico, ma la cosa varia da regione a regione, da città a città“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

E ancora: “Una battuta che funziona a Napoli, magari passa inosservata a Milano e viceversa. Le comicità sono diverse e quindi anche il testo a cui partecipi, devi sapere che sarà percepito in maniera diversa, con delle emozioni diverse, lasciandoti carico di un’esperienza unica di volta in volta“.

Impostazioni privacy