Selvaggia Lucarelli distrutta: “Sta molto male, deve farcela “ – FOTO

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli e gli insulti ricevuti da Andrea Tosatto, ex M5S

Stamattina il piccolo Godzilla non stava bene, l’abbiamo portato dal veterinario“: con queste parole, Selvaggia Lucarelli ha comunicato ai followers di Instagram la malattia del proprio cane. Il cucciolo, di nome Godzilla, si trova attualmente lontano dalla sua famiglia, per ricevere tutte le cure necessarie al caso, e questo è un enorme strazio per la padrona. Le foto dell’account della Lucarelli sono la prova dell’enorme affetto da lei provato per l’animale.

Ha un edema polmonare molto serio, è sotto ossigeno, sedato – prosegue la giornalista, che dimostra di essere molto affezionata a Godzilla – Siamo molto tristi. Speriamo di riuscire a riportarlo a casa con noi“. Come sottolineato dalla Lucarelli, il Covid le impedisce di stare vicina al cagnolino, tanto da non potersi recare a fargli visita nel momento del bisogno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Selvaggia si è tuttavia dichiarata fiduciosa. “Ho scommesso che ce la farà“, ha asserito la giornalista, che spera di riabbracciare Godzilla al più presto.

Impostazioni privacy