Amadeus, tensione in trasmissione: il silenzio assordante poi la svolta

Amadeus Giovanna Civitillo baci Sanremo
Amadeus (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Amadeus e la figlia che poco appare. La FOTO e il rapporto con Giovanna

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’appuntamento fisso di Rai Uno del dopo Tg. In questi giorni la trasmissione è dedicata ai Vip che partecipano per donare la cifra vinta in beneficenza. Durante la puntata di ieri la protagonista è stata l’attrice, moglie di Johnny Dorelli, Gloria Guida. A un certo punto l’ignoto numero 7 doveva dare il suo indizio e ha detto: “Da mio marito mi sono fatta inseguire, ma alla fine… “ senza concludere la frase. Per un attimo è calato il silenzio in studio rotto prima da Amadeus con un rincuorante: “Non si preoccupi” e poi dalla Guida con “Può succedere”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Così la signora (l’ignoto numero 7) si è tolta dall’imbarazzo e ha finalmente proseguito il suo aiuto: “Alla fine ha vinto lui per la sua gentilezza e la sua galanteria”. Peccato solo che l’attrice non ha potuto dare in beneficenza il montepremi dato che non ha indovinato la somiglianza del parente misterioso.

Impostazioni privacy