Caroline Receveur bollenti a letto è una bomba a orologeria-FOTO

La Receveur condivide una foto su instagram in cui appare a letto nud,a si copre solo il seno è davvero magnifica 

 La bella Receveur condivide una foto in cui appare sexy a letto coperta solo dalle lenzuola. Insieme a lei c’è qualcuno di speciale, il suo bambino e infatti nella didascalia scrive:”Mums life”, vita da mamma. L’influencer è una mamma e donna in carriera, riesce a conciliare bene le due cose. Dedica il tempo giusto e necessario al suo bambino e anche al suo lavoro di modella e influencer ma anche imprenditrice.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, la FOTO in intimità con la parte migliore di sè

Caroline Receveur donna dalla mille sfaccettature, mamma e donna in carriera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi, quanta bellezza! Solo il viso ti fa impazzire – FOTO

La Receveur è una influencer, modella, imprenditrice e mamma a tempo pieno. Una donna versatile senza ombra di dubbio. Oltre che al suo ruolo di mamma, si occupa delle due sue attività, si tratta di una linea di abbigliamento e accessori Recc Paris e un marchio di cosmetici Osée beaute. Oltre che ad essere quindi imprenditrice in questi due campi, fa anche la modella e l’influencer. Su instagram ha 3,9 milioni di followers, ha 33 anni ed è francese. Ha lavorato anche come conduttrice in televisione e attrice.

Suo marito è Hugo Philip, modello bellissimo che ha conquistato i social anche per il suo ruolo di super papà. I due sono protagonisti di moli siparietti divertenti su Instagram, scherzano e ridono facendo anche scherzi. La coppia si è sposata a luglio 2020 a Parigi e poi si sono trasferiti a Dubai per vivere lì. La Receveur è stata sulla copertina di Forbes come una delle donne più influenti del mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Lei è bellissima, dai lineamenti nordici ma con il nasino alla francese ovviamente e le labbra carnose. Ha gli occhi azzurri e i capelli dorati, davvero un’incanto. Anche il compagno Hugo è un ragazzo bellissimo, con un fisico mozzafiato e lineamenti perfetti. Chissà il bambino quando crescerà che bello che sarà.

 

Impostazioni privacy