Claudia Ruggeri: occhi di gatto e cosce nude, Instagram esplode (FOTO)

Claudia Ruggeri su Instagram fa scintille. Il web implode alla vista delle sue foto, avete visto il suo ultimo post? Che spettacolo

claudia ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Facebook)

Modella, ballerina e showgirl in diversi programmi televisivi tra cui Ciao Darwin, Avanti un altro e Domenica In. Classe 1983, Claudia Ruggeri è ormai conosciuta dal pubblico italiano non solo per il suo talento ma anche per essere la cognata di Paolo Bonolis, parentela che le è costata varie critiche nel corso degli anni. Molto seguita su Instagram, un milione di follower non vedono l’ora di commentare e mettere like alle sue foto. L’ultima parla da sola.

LEGGI ANCHE>>>Caroline Receveur bollenti a letto è una bomba a orologeria-FOTO

Claudia Ruggeri: Instagram in fiamme per lei

Claudia Ruggeri
(Facebook)

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, la FOTO in intimità con la parte migliore di sè

Sensuale, esplosiva con le sue forme sempre in mostra, a Claudia Ruggeri non manca proprio nulla. Di una bellezza stravolgente, su Instagram è una bomba e tra i fan è gara di like e commenti. La modella condivide con i suoi follower foto di ogni tipo: dal tempo libero al lavoro, dalla famiglia all’amicizia. Nel suo ultimo post si mostra in bianco e lascia tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Vestito bianco, braccia scoperte e gambe nude. Una meraviglia sui social e i fan apprezzano la sua bellezza: “Complimenti”, scrive un utente; “Sei la migliore in assoluto”, commenta un altro; “Bellissima, ti sposerei” afferma un fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il sorriso è una costante e il suo sguardo è accattivante e a volte felino. Occhi di gatto e forme strepitose e il web impazzisce ancora una volta!

Impostazioni privacy