Diletta Leotta ti aspetta a letto, l’attesa che ti fa sognare – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Luisa Ranieri splendida in barca: gonna cortissima, una fata sexy – FOTO

La soubrette e giornalista di DAZN, Diletta Leotta non ha conosciuto alcun freno nell’ultimo scatto su Instagram. Naturalmente parliamo di un contesto composto, dove affiornao le emozioni più belle. Le stesse che la splendida bionda siciliana ha provato, quando è rientrata a casa, dall’Olimpico di Roma.

Magari i follower avrebbero preferito altro, chissà uno streaptease sexy che lasciasse il fiato in gola. E invece chi la segue costantemente sui canali social, la conosce anche come una donna che sa apprezzare i piccoli gesti della vita.

Così Diletta entra nella camera da letto e trova un bellissimo mazzo di fiori profumati e colorati, con tanto di bigliettino da “ignoto”. Si tratta della sorpresa più bella che avesse potuto ricevere in questo periodo di forti tensioni e preoccupazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nell’occasione, i follower approvano il momento di commozione, anche per l’outfit serale. Un tailleur elegantissimo, con tanto di giacca che scopre un dècollète “raffinato” non ha lasciato quasi nessuno nell’indifferenza più totale: Un bellissimo pensiero.. Chi te lo ha mandato? 😍😍; Bellissimo…il mazzo 😜

Impostazioni privacy