La mancata quarantena di Elisabetta Gregoraci di ritorno da Dubai: è polemica

Elisabetta Gregoraci si ritrova nel bel mezzo di una polemica dopo essersi presentata al Grande Fratello Vip pochi giorni dopo il ritorno da Dubai. E la quarantena?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante la puntata del lunedì sera Elisabetta Gregoraci ha fatto ritorno nella casa del Grande Fratello Vip per un ultimo confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La showgirl è stata accolta da Alfonso Signorini con grande entusiasmo, anche dopo la sua mancata partecipazione nella puntata della scorsa settimana. Elisabetta si trovava infatti a Dubai insieme al figlio, Nathan Falco Briatore, con il quale ha voluto trascorrere alcuni giorni immersa nel relax. Proprio questo viaggio ha scatenato polemica sul web.

LEGGI ANCHE -> Isola, svelati i nomi dei naufraghi e il più papabile tra gli inviati

La polemica sulla mancata quarantena di Elisabetta Gregoraci

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, riassunto 11 gennaio: eliminazioni e grandi ritorni

Né Elisabetta Gregoraci né Alfonso Signorini hanno nascosto in prima serata il viaggio di quest’ultima, facendo anzi riferimento al suo ritorno a casa avvenuto solo alcuni giorni prima. Proprio questo ha fatto storcere il naso a molte persone che hanno iniziato a chiedersi se fosse necessario sottolineare come la showgirl non abbia fatto almeno una settimana di quarantena al suo ritorno. Nonostante i tamponi che avrà sicuramente effettuato al suo rientro, i telespettatori non hanno gradito la mancata quarantena che spesso si decide di fare per precauzione.

A questo proposito non è sfuggito il commento che Taylor Mega ha lasciato sul suo profilo Instagram, una chiara frecciatina diretta proprio alla Gregoraci. “Mi chiedo una cosa. Io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena” -racconta- “Come è possibile che alcune vadano in televisione e a quel paese la quarantena?“. L’influencer ha spronato poi le persone che l’hanno più volte attaccata a parlare ora in riferimento all’accaduto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Senza alcun dubbio la presenza in studio di Elisabetta Gregoraci è stata voluta anche dal programma, che avrà fatto in modo di poterla riavere in sicurezza. Tuttavia questo non toglie che il pubblico non abbia apprezzato la decisione presa.

Impostazioni privacy