Gabriella Pession è la sensualità, la maglia scivola via e sbuca il paradiso – FOTO

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei a testa in giù, non si accorge che i pantaloncini scivolano via – FOTO

Poche e centellinate le foto che la bellissima Gabriella Pession pubblica sui social, preferisce mantenere la distanza tra il lavoro e la sua vita privata fatta di affetti e amici intimi. Il suo fascino si avvicina molto a quello del Nord Europa, pelle bianchissima e lentigginosa, capelli rosso mogano e occhi verdi.

Lo scatto postato è opera del fotografo Fabio Lovino, un mezzo busto laterale, lei è girata sul fianco destro e alza il braccio quasi a protendere la mano verso il collo. La bocca è leggermente socchiusa, contornata da un rossetto color corallo che ben si abbina ai capelli e allo smalto delle unghie.

Indossa una canotta bianca leggera e molto scollata sulla schiena che fa vedere molto bene le scapole morbide e la pelle color del latte che quasi si camuffa in un tutt’uno con l’indumento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Di una bellezza quasi surreale, candida e pulita nei gesti e nelle fattezze dello sguardo e del gesto. “Bellissima ma soprattutto bravissima! Quando torni in Italia per una nuova fiction? Ci manchi Gabri!” le scrive un fan, speriamo presto.

 

Impostazioni privacy