GF Vip, lite furiosa nella notte dopo la puntata: scoppia la guerra in casa

GF Vip, lite furiosa nella notte dopo la puntata: scoppia la guerra in casa. Cecilia Capriotti non ha capito le motivazioni della nomination di Maria Teresa Ruta 

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Cecilia Capriotti questa notte si è molto arrabbiata al GF Vip con Maria Teresa Ruta. Tutto è cominciato quando durante il momento delle nomination, Maria Teresa ha fatto il suo nome dicendo che hanno parlato poco. Una motivazione che Cecilia non ha affatto compreso, perché non è vero che non hanno parlato, anzi, con lei ha parlato di qualcosa di veramente importante che non aveva mai raccontato a nessuno nella casa.

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Maria Teresa Ruta attaccata da Cecilia Capriotti al GF Vip: “Le avevo confidato cose importanti”

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Io sono stata male tutta la settimana e sono arrabbiata con me stessa. Lei è venuta da me e mi ha detto “io in te vedo questo, questo e questo, secondo me hai questo problema”, me lo ha tirato fuori e me lo ha fatto dire. Io non volevo che uscisse fuori e per tutta la settimana mi sono chiesta “perché non sono stata zitta?” ha raccontato Cecilia ieri notte a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. “E non solo dovrei essere arrabbiata con te per avermi fatto dire quelle cose, poi vedo che in puntata e mi nomini con quella motivazione? Lei è la più falsa e la più stratega qui dentro. Parla con tutti per uscire nelle clip“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta GF Vip
Maria Teresa Ruta GF Vip (sito ufficiale GF)

Cecilia non ne vuole più sapere di Maria Teresa e non sembrano intenzionate a chiarire quello che è successo. Riusciranno a trovare il modo per ritrovarsi?

Impostazioni privacy