Justine Mattera senza freni, costume sbalorditivo e curve mozzafiato in vista: esagerata – FOTO

LEGGI ANCHE –> Giulia Valentina e i sushi cat: la bella influencer ci porta in Giappone – FOTO
Justine Mattera, a quasi 50 anni, ha ancora un fisico da fare invidia alle 20enni. La nativa di Rockville non smette di stupire sui social network. I suoi ultimi scatti condivisi in rete sono semplicemente da applausi. La showgirl indossa un costume estremamente piccante con una scollatura decisamente profonda che mette in risalto il suo décolleté marmoreo. Le sue gambe e i suoi glutei non passano di certo in secondo piano e mandano in estasi i fan.

Non vedo l’ora che sia estate, voi?“, ha chiesto la classe 1971 ai suoi followers. Gli utenti, in verità, non stanno rispondendo alla sua domanda ma stanno rilasciando paroline di apprezzamento ed emoticon eloquenti. Il post, in ogni modo, ha già raccolto 15mila cuoricini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Justine, qualche giorno fa, deliziò la sua platea condividendo una foto in cui piazzò il suo décolleté favoloso in primissimo piano.

Impostazioni privacy