L’incredibile richiesta su Instagram di Fedez per Bruno Vespa

Fedez tramite il suo profilo Instagram fa un appello a Bruno Vespa. Il rapper ha chiesto al conduttore televisivo tramite una storia di assumere uno dei suoi followers.

Il rapper ha chiesto al conduttore televisivo tramite una storia di assumere uno dei suoi followers.
(Getty Images)

Una strana richiesta quella avanzata dal cantante Fedez al conduttore televisivo Bruno Vespa. Il rapper ha chiesto al giornalista tramite una storia di Instagram di assumere uno dei suoi followers che a suo dire ha dalle capacità “spaventose”. La foto pubblicata su Instagram da Leonardo Cordasco, followers della coppia, ritrae il giovane in pigiama con un plastico in 3D che riproduce la casa dei Ferragnez. Il lavoro di Leonardo ha molto colpito la coppia, che hanno rivisto nel plastico una grandissima somiglianza alla loro casa. Ecco perché il rapper tramite Instagram ha deciso di rivolgersi al giornalista Bruno Vespa, chiedendogli di trovare un lavoro al ragazzo, che a suo dire ha talento.

LEGGI ANCHE — Cristina Marino aggressiva in total black con i suoi capelli biondi che risaltano-FOTO

IL PLASTICO IN 3D DI LEONARDO CHE HA FATTO IMPAZZIRE FEDEZ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Cordasco (@instalunard)

LEGGI ANCHE — Diletta Leotta sul pavimento, addosso solo la camicetta e gli slip – FOTO

La coppia Fedez e Chiara Ferragni sono molto seguiti sui social. Quotidianamente condividono con i proprio followers, storie e post della loro vita privata e della loro carriera. Proprio in questo periodo legato al coronaviurs, i Ferragnez sono stati i promotori di tantissime iniziative e hanno vissuto di più la loro casa. E’ proprio questo che il giovane Leonardo ha avuto la fantastica idea, dopo aver studiato bene la casa della coppia, di riprodurla in 3D. Il gesto è stato molto apprezzato dai Ferragnez che si sono complimentati con il ragazzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter
Il rapper ha chiesto al conduttore televisivo tramite una storia di assumere uno dei suoi followers.
(Foto Instagram)

“Questo ragazzo ha fatto un plastico 3D della nostra casa basandosi sulle stories di Instagram. Così accurato da farmi un pò paura. Bruno Vespa dovrebbe assumerti subito”. E’ stato questo il post pubblicato nelle storie di Instagram del cantante Fedez.

 

Impostazioni privacy