Levante da impazzire con minigonna inguinale, mai vista così – Foto

Levante manda in estasi tutti i suoi fan su Instagram. Il suo outfit sportivo è da capogiro e le sue gambe sono tutte di fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Levante, ecclettica cantautrice italiana, piace molto e non solo in musica. È anche molto seguita sui social attraverso i quali lancia messaggi che a volte ci parlano anche della sua vita privata.

Catanese di origine, torinese d’adozione prima quando si è trasferita con la madre ed i fratelli dopo la morte del padre quando aveva 14 anni, e romana poi, da grande.

La cantante è molto affezionata alla Capitale e tempo fa aveva detto di doverla lasciare. Oggi ci regala proprio uno scatto da lì, che sia tornata?

Abbiamo imparato a conoscerla con il suo timbro di voce così particolare prima come cantante che apriva i concerti di Max Gazzè, poi al fianco di Fiorello che l’ha invita a Edicola Fiore.la collaborazione con Fedez, il ruolo di giudice a X-Factor, il duetto con Tiziano Ferro in Valore Assoluto e l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo hanno fatto il resto.

LEGGI ANCHE –>  Gabriella Pession è la sensualità, la maglia scivola via e sbuca il paradiso – FOTO

Levante manda in estasi i fan, gambe tutte fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei a testa in giù, non si accorge che i pantaloncini scivolano via – FOTO

Speciale, particolare anche nella vita di tutti i giorni, non solo in musica, potremmo dire di Levante. La bella cantante sui social mostra parte dei lati più intimi e a tratti ci regala degli sprazzi di sensualità unici.

È il caso dell’ultima foto nella quale sfoggia una minigonna inguinale, cortissima e tutte le gambe escono di fuori. A dire la verità Levante ci mostra solo questo. Uno scatto che la riprende seduta su una panca, senza inquadrare il suo viso.

Magliettina bianca a maniche corte, gonna di jeans, sneaker bianche e calzettoni bianchi con righe rosse e blu. Sul braccio si vede il suo tatuaggio importante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

“Partiamo da qui: Es la historia de un amor. E siamo a Roma” scrive a corredo della sua foto. È tornata a Roma oppure è solo un ricordo? Ai fan poco importa, Levante è pazzesca.

 

 

Impostazioni privacy