Melissa Satta, ritrova il sorriso, e che sorriso. É splendida come non mai – FOTO

Melissa Satta ha illuminato il mondo dei social con una serie di scatti fenomenale in cui ha piazzato in primo piano il suo splendido sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta è sicuramente una donna bellissima e affascinante. La nativa di Boston, fin dai suoi esordi, ha conquistato il pubblico con la sua avvenenza e la sua sensualità fuori dal comune. La 34enne è diventata una star anche sui social: il suo account Instagram vanta ad esempio 4,4 milioni di follower. I numeri sono semplicemente pazzeschi.

La classe 1986 ha concluso il 2020 interrompendo la sua relazione con Kevin-Prince Boateng. La Satta, tuttavia, continua a pubblicare scatti sbalorditivi in rete. Nella giornata di oggi, la 34enne ha messo in mostra il suo sorriso luminoso con una serie di scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Valentina e i sushi cat: la bella influencer ci porta in Giappone – FOTO

Melissa Satta, serie di foto da brividi: che sorriso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Casiraghi, selfie da infarto: solo reggiseno e décolleté davanti all’obiettivo – FOTO

Melissa, poco fa, ha condiviso quatto foto magnifiche su Instagram. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante, mentre il suo sorriso e i suoi occhi luminosissimi fanno letteralmente impazzire tutti. In una delle splendide fotografie, la showgirl mostra anche la lingua.

“Non permettere a nessuno di portarti via la voglia di sorridere……. buona notte”, ha scritto nella didascalia. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha collezionato 52mila cuoricini in meno di mezz’ora. Gli utenti stanno anche commentando con enfasi, rilasciando parole di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa ama allenarsi con forza e rigore e condivide spesso scatti da applausi in cui indossa tute strettissime o outfit d’allenamento incredibili.

Impostazioni privacy